Ciao a tutti sono Marisa e mi sono appena registrata volevo sapere il motivo per la quale non riesco a modificare il mio profilo mi appare una scritta che dice permesso negato e inoltre non mi fa inviare un messaggio per presentarmi; mi appare sempre questa scritta
L'errore riscontrato è:
Non hai ancora convalidato il tuo account. Controlla la casella email con cui ti sei registrato: troverai le informazioni per la convalida dell'account.
Essendo un imbranata con il computer mi potete gentilmente aiutare? Grazie
Allora marisa..devi andare nella tua casella postale...lì ci sarà un'email da parte di forumcommunity dove ti chiederenno la conferma della registrazione cliccando semplicemente su di un link..fatto qyesto potrai aprire discissioni e simili!...spero di essermi spiegata, ma se dovessi avere ancora problemi chiedi pure ^O^
Ciao Sibil, grazie per il tuo aiuto.....sono andata nella mia casella postale ma non ho trovato nessuna email da parte di forumcommunity....casa devo fare?
sei sicura di avrrla inserita giusta nella domanda di iscrizione? a volte succede che se la scrivi male, poi avviamente non ti arriva alcuna richiesta di conferma! ti suggerisco di provare ad iscriverti con un altro nick...comunque male che va in questo forum posso abilitarti io dato che sono admn^O^..solo che sarai abilitata solo qui...dimmi te^^
Io ti ringrazio e ti chiedo scusa se ti sto creando qualche problema; ho riscritto di nuovo la mia e-mail però se per te non è un problema abilitarmi mi farsti un gran piacere così potrò anche presentarmi dinuovo e spero questa volta bene.
Group: Member Posts: 7 Location: Messina (Sicilia)
Status:
Ciao Sibil, volevo dirti che ho rifatto la registazione cancellando il mio nome utente prescedente. Ora spero di ricevere l'e-mail per poter riaprire una nuova discussione. Baci Marisa
Status:
Ciao a tutti; mi è appena arrivata l'e-mail di convalida per la registrazione ma quando cerco di aprire le scan di mayu mi dice: È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
Status:
Io non volevo assolutamente prenderti in giro e soprattutto non volevo ricordarti i tuoi compiti; sei sempre stata gentile con me fin dall'inizio. Ho solo detto alla ragazza di avere pazienza perchè prima o poi qualcuno ci avrebbe aiutato tutto qua. Anch'io ho incominciato a lavorare e non sarò sempre presente nel forum detto questo spero che i nostri rapporti ritornino buoni e che ci possiamo aiutare a vicenda.