Trama

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 22:34




Kirara Nakazono è una giovane aspirante idol, ansiosa di sfondare nel mondo dello spettacolo ma ostacolata nella sua ascesa verso il successo dalla sua scarsa intraprendenza col genere maschile, che distoglie da lei l’attenzione di registi e produttori. Nonostante le pressioni del suo manager, Hanamaki, Kirara, a causa della sua romantica e ingenua timidezza, ha infatti sempre rifiutato ogni avance, a scapito della sua carriera. Disperato per la reticenza della sua protetta, lo spregiudicato Hanamaki arriva ad abbandonare Kirara alle voglie di un produttore senza scrupoli, in cambio della promessa di un ingaggio per la ragazza. Mentre Kirara cerca di sfuggire alle attenzioni indesiderate però, imprecando dentro di sé per l’insensibilità del suo mentore, viene improvvisamente salvata da un affascinante ragazzo dai capelli d’argento, che mette in fuga lo sgradito corteggiatore.

L’inatteso salvatore però si rivela purtroppo un nuovo pretendente alle grazie della giovane attrice, attirato dal suo candore, fin troppo raro nello spregiudicato mondo dello spettacolo. Gin, il misterioso ragazzo, offre a Kirara ogni genere di ingaggio per indurla a concedergli le sue attenzioni, ma viene colto di sorpresa dalla reazione indignata della ragazza, terribilmente offesa dal tentativo di comprare il suo amore. Dopo il primo momento di perplessità però, Gin sembra stuzzicato dall’idea di doversi sudare la nuova conquista e, dopo aver proclamato che alla fine sarà lei stessa a concedergli gratis il suo amore, strappa a Kirara un bacio appassionato per poi lasciarle sul petto il suo numero di cellulare scritto con un rossetto, intimandole di chiamarlo nel caso avesse bisogno di lui per soddisfare le sue voglie.
 
Top
karletta..!
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 13:59




sembra molto bello nn vedo l'ora di leggerlo
 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 13:03




avevo letto i primi 3 numeri della starcomics ma poi non sono piu' riuscita a trovarli image spero in questo forum per continuare la lettura mi erano piaciuti i primi volumi
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 12:01

Senior Member

Group:
Admin Supreme
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


davvero non li trovo?! strano eppure il manga non è irreperibile...hai pensato alla possibilità di ordinarli o di comprarli magari via internet?
 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 17:57




si in effetti ora compro sempre via internet
 
Top
xx91xx
CAT_IMG Posted on 25/9/2009, 17:58




già anche io ho avuto problemi a trovarli ...ma per fortuna m li ha imprestati una mia amica!!...cmq credo che sia meglio ordinarli da internet!
 
Top
bulldog
CAT_IMG Posted on 17/11/2009, 18:02




Io per fortuna l'ho letto tutto...
E bellissimo
GINZO è il numero 1
 
Top
lil-chan
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 23:08




io ho tutti i volumi di love celeb lo adoro gin è troppo divertente mi fa morire dalle risate poi è troppo affascinante
 
Top
angels&evils
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 20:55




allora mi sa che me lo devo leggere! La trama mi attira molto e poi è anche facile da trovare!
 
Top
lalabel
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:49




io l'ho letto da poco, adoro il protagonista maschile.... troppo cool :)
 
Top
yukizero
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 13:24




mi piace molto la trama.. vorrei leggerlo.. ma purtroppo qui dove abito non ci sono molti manga... -.- .. comunque spero di poter almeno leggere le scan :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 15:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
336

Status:


trama fantastica!!!!!!!
non vedo l'ora di poterlo leggere per la seconda volta!!!
 
Top
akane92
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 17:45




io sono stata fortunata e sono riuscita già a leggerlo!!!!
E' un manga bellissimo!!!!
 
Top
ChiaraCarina
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 21:15




Anche io ho comprato questo manga..e devo dire la verità mi è piaciuto molto.!!
 
Top
13 replies since 10/12/2008, 22:34   332 views
  Share