Trama

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 22:37




“L’incantesimo dell’angelo caduto…ti desidero così tanto che ti violerei...lasciati avvolgere dal mio abbraccio…ti voglio così tanto che ti rapirei…ma rimango immobile stretto a te…moriamo insieme…o come catena che ti avvinghia…ormai sono un angelo depravato..just like a lost soul...resto tra le tue gambe…non sogno altro stanotte...l’unica cosa che voglio è amarti..i’m your saviour tonight” ed è con questa frase che la storia di strofe d’amore inizia. Quello che avete appena letto non è nient’altro che una delle strofe scritte dalla nostra protagonista, Aine, per un concorso per parolieri. Mentre stava andando a consegnare la busta da spedire per il concorso questa accidentalmente le vola via di mano. Pensando solo a riprendere quella busta non si accorge di essere finita in mezzo alla strada e di stare per essere investita da un auto. Fortunatamente l’auto si ferma in tempo e scende dalla macchina un bellissimo ragazzo per cui Aine perde immediatamente la testa: questi non è altri che Sakuya! Mentre Aine rimane in contemplazione del ragazzo Sakuya nota la busta, ne legge il contenuto e la mette in tasca di nascosto, però prima di andarsene consegna alla ragazza un pass per entrare nel backstage dei Lucifer. Solo quando deciderà di recarsi al concerto scoprirà che Sakuya è un popolare cantante del gruppo dei Lucifer e durante il concerto si rende conto che l’ultimo brano cantato è proprio il testo che Aine aveva scritto per il concorso. Ed è proprio da qui che inizierà tutto: Sakuya decide che Aine sarà la nuova paroliera dei Lucifer grazie alla sua capacità di scrivere testi dal forte contenuto erotico, perfette per lo stile del gruppo. Ma le prime difficoltà non tarderanno ad arrivare: prima di tutti è il manager del gruppo che cercherà di ostacolare in tutti i modi Aine così da costringerla ad abbandonare l’incarico, poi arriveranno le fan gelose che non esiteranno a minacciarla e trattarla male pur che lei si allontani da Sakuya, arriverà poi anche il fratellastro di Sakuya che si innamorerà di Aine e la obbligherà a diventare la paroliera per la sue casa discografica ma grazie a uno stratagemma, Sakuya riuscirà a riprendersi la ragazza. Durante tutti questi ostacoli Aine si renderà sempre più conto di quanto Sakuya è importante per lei, di quanto lo ama e dal desiderio di sapere tutto di lui tanto da concedergli anche la propria verginità (secondo Sakuya erano i sentimenti di una vergine che le permettevano di realizzare i testi), però più tardi penserà che ora che non è più vergine non riuscirà più a scrivere come prima e anche Sakuya cambierà atteggiamento nei suoi confronti. Ma l’unica cosa che cambierà sono i sentimenti di Sakuya per Aine: si renderà conto che quella ragazza è molto importante per lui e così il cantante diventerà ben presto sia protettivo sia possessivo nei confronti della ragazza e questo ad Aine non potrà che far piacere tanto da innamorarsi sempre di più del cantante.
 
Top
geysha
CAT_IMG Posted on 17/2/2009, 19:34




mi sono innamorata di sakuya a prima vista....mi ha appassionato già dalle prime tavole...pensare che mentre lo leggevo mi ispirava e scrivevo poesie come se fossi il paroliere di un gruppo :P
 
Top
karletta..!
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 14:00




anke qst sembra interessante..
 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 13:09




senza allcun dubbio Sakuya e' il mio preferito :wub:
 
Top
•Hiumi•
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 12:52




questo e' veramente bello!!! e poi il personaggio di Sakuya caratterialmente mi e' piaciuto tantissimo! e anche fisicamente! eh eh!
 
Top
manuu13
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 13:40




Bella trama, da vedere assolutamente!!! *_*
 
Top
akane92
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 17:42




è il mio manga preferito!!!! sakuya è troppo bello e la storia è stupenda *_*
 
Top
6 replies since 10/12/2008, 22:37   402 views
  Share