Trama

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 19:12




Mizuki Sakurazaka ha fondato la band Blaue Rosen che riscuote grande successo, soprattutto fra le ragazze, grazie all’avvenente aspetto fisico dei suoi componenti. Ma il cantante sta per trasferirsi e la band pare costretta a sciogliersi, quando si presenta davanti a loro una ragazza molto carina che vuole prenderne il posto: Akira Shiraishi. Mizuki rifiuta categoricamente l’idea che qualcunaltro possa sostituire Shin , soprattutto quando Akira rivela di essere un ragazzo: è impensabile che un maschio possa far parte di una girl band! Già, perché gli affascinanti componenti delle Blaue Rosen altri non sono che 5 fanciulle!
Dopo varie peripezie ed essere finalmente riuscito a far ascoltare la sua voce, Akira viene accettato nella band e accompagna Mizuki all’aereoporto per l’ultimo saluto a Shin, ma il suo vero intento si scopre essere un altro…
Mizuki successivamente si introdurrà nella scuola di Akira, un istituto esclusivamente maschile, dove questi viene considerato come una Principessa dai suoi compagni e per tale motivo Mizuki, che pare abbia rapito il cuore della loro eroina, rischia la pelle!
Ma perché doveva capitare proprio a lei che odia gli uomini?

 
Top
gakuen88
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 17:50




bello ho iniziato a leggere qualche scan e mi sembra prorio carino e i disegni sono eccezionali!!!!!!!
 
Top
-Sirya-
CAT_IMG Posted on 8/1/2009, 17:59




l'ho letto anche io e presto posterò le scan^^ peccato che ancora in italia non ci sia >.<
 
Top
gakuen88
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 22:24




una volata iniziato a leggerlo non ne ho più potuto fare a meno, lo adoro priorpio questo manga!!!! e poi i personaggi sono bellissimi!!!!
 
Top
-Sirya-
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 17:05




Piace parecchio anche a me >.< peccato che ancora in italia non ci sia ç:ç
 
Top
gakuen88
CAT_IMG Posted on 19/1/2009, 18:41




bhè io l'ho letto in inglese ma si ferma solo al capitolo 15 e mi scoccia da morire perchè non trovo il resto!!!
vabbè aspetteremo!!!!!
 
Top
karletta..!
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 14:11




già lo letto anke io è devvero bello
 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 13:24




anch'io l'ho letto in inglese mi e' sembrato bello e poi e diverso dagli altri manga della shinjo sai il protagonista maschile qui non somiglia certo a Sakuya o Gin l'ho trovo molto divertente, da quel punto di vista
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 12:16

Senior Member

Group:
Admin Supreme
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


io purtroppo ancora non l'ho letto..sapete dirmi dove trovarlo?
 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 18:02




be' in inglese Sibil io l'ho letto sul sito mangafox
 
Top
angels&evils
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:42




Sembra carino, mi avete convinto ora se lo trovo lo leggo
 
Top
holli woold
CAT_IMG Posted on 3/11/2010, 14:39




interessante!!!*ç*...nn vedo l'ora di leggerlo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2010, 14:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
336

Status:


davvero interessante!!
 
Top
DJKIKA
CAT_IMG Posted on 7/4/2011, 19:26




io l'adoro c'è chi dice che non ama gli smut ma io questo manga lo adoro, purtroppo ho letto fino al cappy 7 e spero di poter leggere gli altri ^^
 
Top
shairah
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 20:20




Ho un grande problema che sl vuoi appassionati cm me potete risolvere: ho comprato il primo volume ma nn coincide cn il primo volume che lessi tempo fa su un sito. Ora voglio sapere è solo un mio problema o la star comix ha sbagliato la pubblicazione?xke manca tutta l'inizio della storia. Vi prego aiutatemi
 
Top
15 replies since 11/12/2008, 19:12   654 views
  Share