Trama

« Older   Newer »
  Share  
-Sirya-
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 19:13




Una notte di tempesta segnerà per una ragazza senza passato, l'incontro che cambierà l'esistenza.
Cercando di ricostruire le memorie dimenticate, intreccerà il proprio destino con quello dei cinque ragazzi che l'hanno soccorsa. Tra le note di una vecchia canzone d'amore e il profumo dei fiori, Yamato uno dei cinque, il giorno in cui viene portata all'ospedale, le darà un nuovo nome, Sumire. "Viola" che nel linguaggio dei fiori significa virtù, sincerità e prudenza tutte doti che ha riconosciuto in lei.
Yamato le farà recapitare i biglietti per un concerto, e quando andrà ad assistere scoprirà, con sua grande sorpresa che i cinque ragazzi sono niente meno che un gruppo di cantanti Idol, il loro nome è "Risky" Avvolti dalle luci dei riflettori i cinque si esibiscono e lasciano Sumire senza parole.
Al termine dello spettacolo in un camerino del backstage, mentre li attende, nota su un davanzale una viola del pensiero, che poco dopo Yamato alle sue spalle rivelerà essere un regalo per lei, perchè nel significato dei fiori, quella viola indica speranza. Il cuore di sumire comincia a battere senza tregua, il sorriso di Yamato in quel momento le era parso qualcosa di unico...
un amore travolgente è alle porte, ma cosa si nasconde di così terribile nel suo passato da averle fatto dimenticare tutto?

 
Top
Snow_White
CAT_IMG Posted on 13/9/2009, 18:11




com'e' ,per chi l'ha gia' letto, sono curiosa :rolleyes:
 
Top
bulldog
CAT_IMG Posted on 18/11/2009, 16:53




sono curiosa anche io di sapere com'è
 
Top
little_jane
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 17:54




è molto bello ma pecato ke in inglese l'hanno tradotto fino al 5 capitolo
 
Top
ChiaraCarina
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 21:17




Non vedo l'ora di leggerlo ache io :D
 
Top
Aine yokimura
CAT_IMG Posted on 17/7/2012, 12:34




quanto vorrei leggerlo *_*
 
Top
erialis
CAT_IMG Posted on 18/1/2014, 21:15




non vedo l'ora di leggerlo sembra interessante
 
Top
6 replies since 11/12/2008, 19:13   243 views
  Share