Group: Great Founder Posts: 6760
Status:
Qui potrete fare richiesta per le sezioni di scan. Dovrete essere presenti nel forum per 5 giorni dalla vostra presentazione, se farete ciò vi autorizzeremo.
Se vedremo che sparirete dal forum
vi toglieremo l'autorizzazione Edited by -Sirya- - 6/1/2009, 14:11
ciao mi sono appena presentata, piacere! potrei essere abilitata? complimenti per il forum è veramente bello ed interessante!
ps non credo che sia questa la sezione giusta per questo però non so dov'è quella giusta...scusate
Status:
si è questa ma ti abiliterò solo se sarai presente nel forum e devi aspettare almeno 5 giorni dalla presentazione^^ non appena saranno passati questi giorni ti abiliterò volentierissimo
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo aspetto con piacere. no problem hihihih
Member
Group: Member Posts: 26
Status:
Ciao anche io sono nuova e vorrei essere abilitata se possibile (mi sono appena presentata ma stò ancora lottando per capire come inserire bunner o tessere nella mia firma) scusate la divagazione grazie a presto : )
posso essere abilitata anche io???
Linda__
ciao, sono nuova, potrei essere abilitata? ^^
Status:
devi aspettare che passino cinque giorni^^
e cosa più importante:
PRESENTATI PRIMA DI TUTTO!!!
Group: Admin Supreme Posts: 8560
Status:
Linda per essere abilitata devi come prima cosa presentarti e poi essere attiva nel forum da minimo 5 giorni^^ tutto questo sta spiegato nel primo post della discussione^^
oddio Sirya non avevo visto che avevi già risposto tu^^ scusa
Lovely manga Movievs.Book Keepers of the Gate
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe: " Per favore …..addomesticami", disse. " Volentieri", rispose il piccolo principe, " ma non ho molto tempo, però. Ho da scoprire degli amici e da conoscere molte cose". " Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe." gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!" " Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe. " Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe. " In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…." Il piccolo principe ritornò l'indomani. " Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe. " Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore… Il piccolo principe Icons by bloodNoir. - Lovely Manga
Linda__
si ho letto, credevo di essermi già presentata, scusate >.<
Junior Member
Group: Member Posts: 3
Status:
ciao^^
posso essere abilitata?? =D
a href="http://mayushinjoofficialgdr.forumcommunity.net/" target="_blank">
Status:
Airy dovresti essere più presente nel forum prima di essere abilitata^^
magari inizia dal creare un tuo pg^^
La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe: " Per favore …..addomesticami", disse. " Volentieri", rispose il piccolo principe, " ma non ho molto tempo, però. Ho da scoprire degli amici e da conoscere molte cose". " Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe." gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!" " Che bisogna fare?" domandò il piccolo principe. " Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe. " In principio tu ti sederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino…." Il piccolo principe ritornò l'indomani. " Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe. " Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi, alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi e ad inquietarmi; scoprirò il prezzo della felicità! Ma se tu vieni non si sa quando, io non saprò mai a che ora prepararmi il cuore… Il piccolo principe Icons by bloodNoir. - Lovely Manga
Status:
fefeferica vale la stessa cosa anche per te^^ devi essere più presente sul forum...inizia col creare un tuo piggi^^
122 replies since 5/1/2009, 20:29
Jump ------------ Konnichiwa Tesserini & Co. Bacheca e Annunci Problemi e Consigli Info e Regolamento Gdr Strofe d'amore Gdr Love Celeb Gdr Virgin Crisis Prove House Sakuya House Gin House Satan House Love Celeb Kaikan Phrase - Strofe d'amore Ai Wo Utau Yori Ore ni Oborero! Haou Airen Virgin Crisis - Akuma Na Eros Sexy Guardian Midnight Children Scan Mayu Mayu Shinjo Fan Fiction Fan Art Fan Club Richiestucce Grafiche Pasticciamo! Image of Month Regaluzzi tra Utenti Anime/Manga Musica Giochi,Test e Sondaggi Libri Off Topic Spam Affiliazioni Gemellaggi - Foto - Pg Principali - Scheda pg inventati - Appartamenti e Ville - Casa Discografica - Scuola - Parco - Centro Commerciale - Ristoranti - Discoteche - Mare - Montagna - Appartamenti e Ville - Studi Televisivi - Casa Discografica - Scuola - Parco - Centro Commerciale - Ristoranti - Discoteche - Mare - Montagna - Appartamenti e Villa - Scuola - Parco - Centro Commerciale - Ristoranti - Discoteche - Mare - Montagna - Inferi - Paradiso - Immy Sakuya - Immy Gin - Immy Satan - Ricambio Spam - Contest Spam - Compleanni