chi di voi impazzisce per twilight????

« Older   Newer »
  Share  
-_- saretta -_-
icon1  CAT_IMG Posted on 8/10/2009, 18:21




ehi...... anke voi siete impazzite per twilight e gli altri libri????? leggendolo mi sono innamorata di edward... se esistesse qlc cosi.....

che ne pensate del film invece????
 
Top
pagliottina123
CAT_IMG Posted on 23/10/2009, 19:31




io ho visto il film e nn mi è dispiaciuto anzi lo trovato carino anche se il libro è molto meglio ovviamente ,cmq ora sto aspettando il secondo che dovrebbe uscire tra poco...=)
 
Top
antonella55555
CAT_IMG Posted on 25/10/2009, 15:16




1000 volte meglio il libro che il film :woot: Anche se sto aspettando con mooooolta impazienza il film di New Moon. Perchè penso che magari cambiando regista il film ptrà essere migliore XD Speriamo :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 16:24

Senior Member

Group:
Admin Supreme
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:


letta tutta la saga e mi è piaciuta molto! come dite voi il libro è molto meglio del film..sono contenta che per il secondo film abbiamo cambiato regista! già dal trailer si vede che è fatto meglio soprattutto per gli effetti speciali *ç*
 
Top
antonella55555
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 20:30




Concrdo in pieno.. peccato che alcune scene non siano corrispondenti del tutto al libro XD E vabbè non si può chiedere la perfezione, no???
Comunque mi è dispiaciuto molto che in Twilight non abbiano messo la bellissima scena del libro in cui Bella si sente svenire per l'odore del sangue e Edward la prende in braccio e la porta in infermeria :wub:
 
Top
katy_saku1987
CAT_IMG Posted on 12/3/2010, 09:38




anche io sono una fan accanita di twilight preferisco 100 volte il libro che il film fatto decisamente meglio new moon è stato fatto meglio però anche li ho preferito il libro ieri sera ho visto il nuovo trailer di eclispe e devo dire che è uno spettacolo!!! non vedo l'ora di vederlo
 
Top
angels&evils
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 14:43




Il libro è assolutamente superiore del film e riesce ed emozionarmi molto di più e poi a mio parere sul film ci fanno troppa pubblicità inutile sopra: se nel film gli attori recitano una parte in cui sono innamorati a chi importa se lo sono anche nella vita privata?!Perchè appunto è privata!!!
 
Top
Chris5
CAT_IMG Posted on 4/5/2017, 13:11




letta tutta la saga almeno 5 volte mi sono piaciuti tantissimo peccato per i film :unsure:
 
Top
7 replies since 8/10/2009, 18:21   73 views
  Share